MARE DA SCRIVERE .. RACCONTI DaMare ..

Mare da scrivere

Quante volte ho visto gli amici, gli ospiti sul mio catamarano, prendere un libro, carta e penna, e andarsi comodamente a sdraiare sulla rete per godere di un tramonto, di un’alba e perdersi nella lettura o ad appuntare sensazioni su un diario. Ed ecco ora un’opportunità per fare diventare le vostre senzazioni qualcosa di piu’.. Trasformare i vostri pensieri sull’Arcipleago Toscano in poesia.. e se non lo avete ancora fatto vi aspetto a bordo..

 Contattatemi: www.viaggiavela.it  abordo@viaggiavela.it tel 3391111676 Marco

Image-75.JPG

 Dedicato agli aspiranti scrittori, l’evento collaterale alla trentasettesima edizione del Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti

Un racconto nel cassetto, una prosa d’amore dedicata al mare e in particolare all’Arcipelago Toscano: l’occasione per presentarlo la offre il Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti, che si svolge il 20 giugno 2009 all’Isola d’Elba. Gli aspiranti scrittori sono invitati a partecipare al concorso letterario parallelo “Racconti DaMare”, dedicato ad opere tra le 5 e le 15mila battute.

Al loro interno è sufficiente che vi sia una citazione dell’Arcipelago Toscano, così incantevole da essere in grado di suscitare emozioni da riversare in parole. Una breve vacanza all’Isola d’Elba può ispirare, e portare a prendere la penna (o il computer) in mano. Chi presenta, entro il 31 ottobre 2009, all’Apt dell’Arcipelago Toscano il proprio raccontro breve di persona e a mano, riceve in omaggio i libri dei tre finalisti del Premio letterario Brignetti. 

Durante queste giornate si respirerà un’aria intellettuale da queste parti, e data la stagione, la vacanza per intenditori è assolutamente consigliata. I partecipanti possono far pervenire le proprie opere, oltre che consegnandole di persona, anche via mail. In palio per il primo classificato c’è una settimana di soggiorno per due persone per la prossima stagione estiva 2010 all’Isola d’Elba, per il secondo e il terzo classificato un weekend per due persone.

Per informazioni:
Apt Isola d’Elba
tel. 0565.914671

www.aptelba.it

info@aptelba.it